HOME PAGE - CONTATTI - PARTNERS - QUALITÀ - CONDIZIONI DI VENDITA
   
 

Segnali finiti

 
 
La nostra azienda ha stipulato un contratto di distribuzione relativo ai supporti metallici con la società S.I.S. Srl (Segnaletica Industriale Stradale) di Perugia. Questa collaborazione ci permette di offrire sul mercato, oltre al semilavorato, anche il segnale finito marcato CE secondo i requisiti della normativa EN 12899.1: 2007. Questo nuovo servizio è stato introdotto per meglio soddisfare le esigenze dei clienti che potranno essere maggiormente presenti sul mercato in questo momento di profonda trasformazione economica che sta attraversando il nostro Paese e che riguarda anche il nostro settore. Ci è quindi possibile avere un maggiore controllo sulla qualità del prodotto finito e personalizzare il nostro servizio a disposizione della clientela e a beneficio degli utenti della strada.

     
 
 
  I segnali sono disponibili in supporti di lamiera (ferro) 10/10 o alluminio 25/10 con pellicola rifrangente di classe 1 (engineering grade), classe 2 (alta intensita’) e classe seconda speciale (microprismatica).

CERTIFICATO CE
Abbiamo ottenuto il certificato di conformità CE per l’assemblaggio dei segnali finiti. Il certificato è stato rilasciato dall’Ente Notificato IGQ (Istituto Italiano di Garanzia della Qualità).
     
 
  Segnaletica Verticale e Orizzontale
Pellicole rifrangenti
dot Segnali serigrafati
dot Semilavorati
dot Segnali finiti
   
 
   
dot Imprint
dot Paintmark - Segnaletica preformata
dot Segnalatori stradali Stimsonite
 
   
dot Stonegrip - ghiaia decorativa
dot Soluzioni sicurezza superfici strade
dot Prodotti per la segnaletica stradale
 
   
dot Digimark
dot Superfici ad elevato attrito
dot Torna in Home Page
 
 
PREALUX s.r.l. - Via Angeretti 30, 24055 Cologno al Serio (BG), Italy - Tel +39.035.362510 - Fax +39.035.362504 - info@prealux.it