HOME PAGE - CONTATTI - PARTNERS - QUALITÀ - CONDIZIONI DI VENDITA
   
 

Segnali serigrafati

 
 
   
 

Dal 1986 siamo azienda è leader in Italia nel settore della serigrafia di segnali stradali. La nostra stampa serigrafica su pellicole retroriflettenti Avery Dennison e M-Lite/YSL è stata sottoposta alle prove iniziali di tipo prescritte dalla norma EN 12899-1: 2007. I test fotometrici, colorimetrici e di invecchiamento naturale (3 anni di esposizione all’esterno) per la serigrafia sulle pellicole Avery Dennison sono stati realizzati presso l’Istituto BAST (Bundesanstalt für Straßenwesen) di Bergisch Gladbach (Germania). I relativi test per le pellicole M-Lite/YSL sono stati eseguiti presso il laboratorio della Stazione Sperimentale per le Industrie degli Oli e dei Grassi (SSOG). I certificati CE e i Rapporti di Prove di Tipo per la serigrafia sono stati emessi dal Corpo Notificato IGQ (Istituto Italiano di Garanzia della Qualità) di Milano.

Il nostro sistema di Gestione per la Qualità secondo UNI ISO 9001 garantisce la conformità del Controllo della Produzione (FPC) messo in atto per la realizzazione delle facce a vista serigrafate.
     
 
  Segnaletica Verticale e Orizzontale
Pellicole rifrangenti
dot Segnali serigrafati
dot Semilavorati
dot Segnali finiti
   
 
   
dot Imprint
dot Paintmark - Segnaletica preformata
dot Segnalatori stradali Stimsonite
 
   
dot Stonegrip - ghiaia decorativa
dot Soluzioni sicurezza superfici strade
dot Prodotti per la segnaletica stradale
 
   
dot Digimark
dot Superfici ad elevato attrito
dot Torna in Home Page
 
 
PREALUX s.r.l. - Via Angeretti 30, 24055 Cologno al Serio (BG), Italy - Tel +39.035.362510 - Fax +39.035.362504 - info@prealux.it